Holcim, uno dei maggiori player mondiali del cemento, ha scelto Ideal Work, leader europeo nel settore delle pavimentazioni e degli intonaci decorativi in calcestruzzo, per offrire al mercato francese soluzioni complete e garantite dal prodotto alla posa.
Una partnership nata all’insegna di una condivisione di filosofia e valori: sia per Ideal Work che per Holcim, figura chiave del successo delle soluzioni decorative in calcestruzzo è l’applicatore: è infatti la posa realizzata da professionisti formati e specializzati a fare la differenza, aldilà di un materiale di base di qualità e prodotti per la lavorazioni tecnologicamente innovativi.
Finalità della strategia: offrire un pacchetto completo, comprensivo di materiale di base Holcim, prodotti innovativi Ideal Work e posa qualificata e specializzata.
La partnership tra Holcim e Ideal Work è stata ufficializzata nel corso di un evento che ha portato in Italia circa 100 posatori specializzati francesi di Holcim,
Ad animare la giornata, Bob Harris, il guru del calcestruzzo decorativo in America, da cui la stessa azienda trevigiana ha tratto ispirazioni per lo sviluppo di nuovi prodotti e tecniche applicative e Maurizio Pontello, responsabile tecnico Ideal Work con la sua quadra di formazione. I numerosi partecipanti sono stati coinvolti in presentazioni e dimostrazioni pratiche di tecniche e modalità operative per realizzare le superfici Ideal Work, apprendendo i segreti del mestiere e nuove idee per il rinnovamento delle pavimentazioni interne ed esterne.
 

Holcim e Ideal Work

Nuova partnership